​Trony, nuovo punto vendita a Pontassieve 

 1.150 mq e 11 addetti alla vendita il negozio è ubicato in via Aretina, 27

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 maggio 2014 16:39
​Trony, nuovo punto vendita a Pontassieve 

 Sabato 17 Maggio, Trony inaugurerà un nuovo punto vendita a Pontassieve, in provincia di Firenze. Presso il nuovo negozio lavoreranno 11 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Marco Tei.

Con 1.150 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio da 150 posti auto, il nuovo negozio conterà su 5.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di oltre 250.000 potenziali clienti.

Il Trony di Pontassieve è parte integrante di Bellanti S.p.a. società che conta oggi 8 punti vendita, tutti in Toscana: quello di Pontassieve è il sesto nella provincia di Firenze. Situato in via Aretina, 27 (SS67) è raggiungibile facilmente da Firenze e da tutti i paesi limitrofi.

Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 192.

Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici da incasso e climatizzatori e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Ascoltare, Pulire, Cucinare): un'offerta completa per le sezioni audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa.

Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Pontassieve, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona. 

In evidenza