Transavia.com vola da Pisa a Parigi Orly

Nuova opportunità per l'aeroporto toscano Galileo Galilei

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 aprile 2014 22:56
Transavia.com vola da Pisa a Parigi Orly

Pisa, 18 aprile 2014– Transavia.com, compagnia low cost del gruppo Air France/KLM potenzia il suo network da/per il Galilei con il volo diretto Pisa-Parigi Orly. Il volo è operativo 5 giorni su 7, con aeromobile Boeing 737 da 189 posti, a tariffe altamente competitive, e rafforza i collegamenti tra Pisa e Parigi. Il nuovo collegamento si va ad aggiungere alla rotta Amsterdam - Pisa, porta di accesso per la Toscana, già operata da transavia.com con frequenza giornaliera. Il volo Pisa- Parigi Orly opera secondo il seguente orario:

VOLO TRATTA GIORNI ORARI TO 3323 Pisa – Parigi Orly lun-mer-gio-ven 14:55-16:35 dom 20:50-22:30 TO 3322 Parigi Orly - Pisa lun-mer-gio-ven 12:15-14:10 / 18:20-20:15 dom 18:10-20:05 TO = codice IATA del vettore Transavia France.L’orario potrà subire variazioni a seconda delle esigenze operative I biglietti sono in vendita, a partire da 30 euro, tasse incluse, sul sito della compagnia

Hervè Kozar, Direttore Commerciale di transavia.com, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di offrire un collegamento diretto, con 5 frequenze settimanali, tra Pisa e Parigi. E’ un piacere accogliere a bordo passeggeri toscani ed offrire loro soluzioni di viaggio a tariffe interessanti. La domanda di mercato per questa tratta è superiore alle nostre aspettative, per questo crediamo fortemente in questo collegamento. L’Italia, in particolare Pisa, rappresenta un mercato strategico per noi, in cui vogliamo consolidare e potenziare la nostra presenza già a partire dai prossimi mesi”.Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore genare SAT S.p.A.

ha commentato: “Siamo felici di potenziare la nostra offerta di collegamenti da/per il Galilei con il volo per Parigi Orly transavia.com. L’offerta estiva da/per il Galilei, che conta complessivamente 78 destinazioni, di cui 67 internazionali, vede così potenziate le possibilità di viaggio, in un’ottica di sviluppo del traffico sia leisure che business”

In evidenza