Tramvia, interruzione mercoledì notte da Leopolda a Valfonda

Saranno presenti bus sostitutivi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 ottobre 2018 19:53
Tramvia, interruzione mercoledì notte da Leopolda a Valfonda

Mercoledì 24 ottobre, dalle ore 22.00 fino alla fine del servizio, il tratto tra le fermate “Valfonda” e “Porta al Prato - Leopolda” sarà interrotto per consentire il completamento di alcuni interventi in previsione dell’avvio della linea T2.

Dalle 22.00 alle 00.30 la fermata "Alamanni Stazione" non sarà operativa e il servizio del tram sarà limitato nei tratti "Villa Costanza" "Porta al Prato - Leopolda" e "Valfonda" "Careggi Ospedale".

Saranno presenti bus sostitutivi che collegheranno le fermate "Porta al Prato - Leopolda" e "Valfonda" passando anche da "Alamanni Stazione".

Interrompere il tratto è una procedura obbligata che consente agli operatori di svolgere l'intervento in piena sicurezza. Gli interventi si svolgeranno dalle ore 22.00 e dureranno tutta la notte, riducendo al minimo le criticità che l'interruzione può generare, senza influenzare o interrompere il servizio durante l’intera giornata.

Alle fermate di "Porta al Prato - Leopolda", "Alamanni Stazione" e "Valfonda" saranno applicati avvisi e indicazioni utili sul posizionamento dei bus sostitutivi.

Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dei pannelli informativi elettronici presenti alle fermate, a visitare il sito www.gestramvia.it, i profili social media (Twitter e Facebook), seguire l'app Telegram, o contattare il call center al numero verde 800.964424 (Gratuito da numero fisso), o dal cellulare al numero 199.229300 (Pagamento).

In evidenza