Fiorentina: da domani la trasferta contro il Tottenham Hotspur

Ieri a Londra c'era Antonio Conte

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 febbraio 2015 19:00
Fiorentina: da domani la trasferta contro il Tottenham Hotspur

Domani, mercoledì 18 febbraio dalle 17:30, sul terreno di gioco di “White Hart Lane” si svolgerà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina. I convocati da mr. Montella per la trasferta di Londra:

Alonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Basanta, Borja, Fernandez, Gomez, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Lazzari, Lezzerini, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Salah, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.

L'ex centrocampista della Juventus, Antonio Conte, ieri era a Way Hotspur per una visita. Conte ha chiacchierato a lungo con l'allenatore Mauricio Pochettino e il suo staff: "Il motivo della mia visita è quello di studiare e guardare alcune delle situazioni nei club in Inghilterra -ha spiegato Conte- Mi incontro con alcuni dirigenti che penso stiano facendo bene per scoprire le ragioni per cui stanno facendo bene". Alla vigilia della sfida con la Fiorentina in Europa League Conte ha evidenziato come il duro lavoro sia la chiave per il successo nelle competizioni europee: "Penso che sarà una partita molto interessante quella di giovedi. Una partita tra due squadre che stanno facendo molto bene in questo momento e sanno giocare un calcio interessante".

Approfondimenti
In evidenza