Toscana Sex 2016

La fiera internazionale dell'hard all'american show di Signa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 febbraio 2016 20:53
Toscana Sex 2016

“Le buone ragazze vanno in Paradiso, quelle “ cattive e bb…one ” sono dirette alla seconda edizione di Toscana Sex 2016 festival internazionale del sesso che si terrà per tre giorni dalle ore 20.00 sino alle 6.00 (venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 marzo) presso la location American Show di via Santelli,10 a Signa ( Firenze ). Il sontuoso cast allestito dai patron Luca Annoscia e Vito Triunfo ( i quali si sono avvalsi della preziosa collaborazione del manager Mimmo Pavese ) è composto dalla madrina degli American Show ( con sedi a Lucca e Signa ) la venere polacca Amandha Fox, nonché dalla fate ungheresi Simony Diamond e Greta Martini unitamente dalla star fiorentina del sesso nota come la regina della cento per cento produzioni Laura Panerai .

A queste top dive dell’hard core sono state aggiunte le sexy star “ toscane ” Ramona Pepe e Keope, la reginetta della Sardegna Vanessa Sardi , ed infine ma non per ultima la mistress Dea Opis Verano e la Miss Trans Italia 2013 la siciliana Alessia Bergamo . A presentare il Toscana Sex 2016 è stata chiamata la donna degli scandali al secolo Maurizia Paradiso nota al grande pubblico televisivo per aver partecipato e presentato diversi programmi televisivi ( vedi anche il Chiambretti Night targato Mediaset e le Iene di Italia 1 ) .

Visto il successo in termini di presenze ottenuto nella scorsa edizione ( infatti i più titolati addetti ai lavori del settore dell’adult entertainment italiano hanno definito il Toscana Sex come il più famoso luna park italiano della trasgressione e del divertimento più sfrenato ) gli organizzatori hanno inserito nel cast ben 54 sexy star selezionate fra le più belle dei due locale. A differenza di tutte le altre fiere erotiche che si tengono in ogni dove la tre giorni di Signa si distinguerà in quanto sarà dedicato uno spazio privato per il pubblico : verrà allestita “ la città delle star” uno stand dove privatamente si potranno incontrare le dive di questo evento.

Foto gallery
In evidenza