Torrita di Siena attende il taekwondo

A febbraio la gara regionale di forme per le categorie da cadetti fino a master. Intanto, successi per il taekwondo fiorentino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 gennaio 2017 12:13
Torrita di Siena attende il taekwondo

Nuove cinture nere per il taekwondo fiorentino. Domenica 15 Gennaio si sono svolti a Poggio a Caiano gli esami regionali.

Davanti alla Commissione composta dai responsabili tecnici regionali - maestri Gennaro Patrone, Antonio Lussu e Paolo Bacciu - 22 atleti di diverse società toscane hanno effettuato le 3 prove richieste per ottenere la idoneità alla cintura nera (forme, tecniche e combattimento).

Il centro taekwondo Firenze ha portato 3 allievi alla sessione d’esame (Massimiliano Serino 1 dan, Alessio Svelti e Lorenzo Biffoli 2 dan accompagnati dal Maestro Francesco Poli) i quali hanno brillantemente superato la prova, confermando la buona preparazione del team gigliato.

All’ esame era presente il presidente del comitato regionale, Domenico Mazzocca, che soddisfatto dalle prove delle aspiranti cinture nere, ha ricordato a tutti i prossimi appuntamenti agonistici: L’Insubria Cup, gara di combattimento a livello europeo che si svolgerà a Varese il 28 e 29 Gennaio prossimi e la gara Regionale di Forme per le categorie da Cadetti fino a Master che si svolgerà a Torrita di Siena nel mese di Febbraio.

Per altre informazioni: http://www.taekwondotoscana.it/

nella foto da sinistra Massimiliano Serino Francesco Poli Alessio Svelti

In evidenza