​Torna Artour: Natale nel segno dell’artigianato

Torna a Firenze, in piazza Strozzi, la mostra mercato itinerante “ARTour-Il bello in piazza”, dal 19 al 21 dicembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 dicembre 2014 15:06
​Torna Artour: Natale nel segno dell’artigianato

Orario continuato dalle 10 alle 22. L’evento è dedicato agli amanti dell’artigianato artistico. La manifestazione, organizzata da Cna Firenze in collaborazione con il Comune di Firenze, porta in esposizione oggetti originali che spaziano dai capi di abbigliamento alle ceramiche, fino ai gioielli.

Inoltre, Artour per le edizioni che si sono svolte in passato è stato censito e ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014, prestigiosa iniziativa promossa dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l’Italia in collaborazione con Coldiretti, nata per informare gli automobilisti su quello che accade sul territorio che attraversano, con un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati in Italia. Un motivo in più per visitare l’iniziativa. L’evento fiorentino è in gara sia per la categoria “Mostre, mercati e fiere” sia per la sezione “Mercatini di Natale”.

«Artour è una formula di promozione perfetta che riconferma la nostra idea di “Firenze capitale mondiale dell’Artigianato” e che ci sprona a progettare gli appuntamenti 2015 con sempre maggior convinzione e determinazione – ha commentato il presidente Cna Firenze, Andrea Calistri - Cna è più che mai saldamente al fianco dei suoi artigiani per accompagnarli verso un futuro di successi e di crescita».

In evidenza