Un'altra annata di successo per la manifestazione fiorentina, in grado di suscitare l’interesse sia degli addetti ai lavori che del pubblico sino all'ultimo giorno, oltre che di promuovere e mettere in evidenza uno dei comparti più caratteristici del Made in Tuscany e Made in Florence.
Anche quest'anno Taste ha fatto registrare in tre giorni un’affluenza complessiva di oltre 15.000 presenze, dei quali più di 5.000 buyer e operatori del settore (da oltre 50 paesi nel mondo), raccogliendo grande attenzione da parte di stampa e televisioni nazionali e internazionali. E anche oggi, nonostante la pioggia, grande successo di pubblico, sino all'orario di chiusura, che ha gremito la Stazione Leopolda per seguire gli eventi organizzati in cartellone e in città nel FuoriDiTaste.
Una vetrina per la qualità e l’eccellenza dell’enogastronomia di cui l’artigianato è componente preponderante rappresentando il 72% del comparto manifatturiero alimenti e bevande in Toscana (2.248 imprese attive su 3.130) e il 65% a Firenze e provincia (429 su 660).