Rubrica — Spettacolo

Tarja all’Obihall.

Debutta a Firenze il tour italiano dalla star del rock sinfonico!!!


Parte lunedì 28 novembre dall’Obihall di Firenze (ore 21 - biglietti posti numerati 50/40/30 euro – prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it tel. 055 210804; TicketOne www.ticketone.it tel. 892 101 - info tel. 055.667566 - 055.6504112 - www.bitconcerti.it - www.obihall.it) il nuovo tour italiano di Tarja, di certo la stella più luminosa del rock sinfonico, in concerto anche martedì 29 novembre al Teatro della Luna di Assago (Mi), dove registrerà il nuovo dvd live “Act II”. 


Soprano, compositrice e cantautrice, Tarja ha raggiunto fama internazionale grazie alla sua militanza nei Nightwish, band finlandese di symphonic metal di cui è stata co-fondatrice e voce per nove anni.

La combinazione unica tra musica metal e la voce di Tarja hanno dato vita a un nuovo genere che ha conquistato popolarità tra pubblico e critica, ispirando una nuova generazione di musicisti.

Nel 2005 Tarja ha intrapreso la carriera solistica, sempre in bilico tra rock e lirica, e ha attualmente all’attivo sette album in studio. Il suo ultimo lavoro “The Shadow Self” (earMUSIC, 2016) ha raggiunto i primi posti delle classifiche in Austria, Finlandia, Germania e Svizzera.

Le date di Firenze e Milano rientrano negli Shadow Shows 2016, il tour che ne accompagna l’uscita. Dall’album è tratto il singolo “Demons In You“ che Tarja ha pubblicato in formato digitale proprio in questi giorni. Il brano vede la partecipazione di una illustre collega, Alissa White-Gluz degli Arch Enemy. 



Per questo concerto è attiva la promozione riservata agli iscritti a ENELPREMIA 3.0, il programma fedeltà di Enel Energia che premia le buone abitudini: acquistando i biglietti online e inserendo il codice fedeltà ENELPREMIA saranno attribuiti 500 punti energia per ogni tagliando. Per entrare al concerto è necessario presentare l'acquisto online e ritirare i biglietti presso la biglietteria del luogo dell'evento. Info su: www.enelenergia.it/enelpremia


Tarja on line
www.tarjaturunen.com
www.facebook.com/tarjaofficial
https://twitter.com/tarjaofficial
https://www.instagram.com/tarjaofficial/


Info spettacolo
Obihall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566055.6504112 – 

www.bitconcerti.it
www.obihall.it

#tarjafi16

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
Primo settore: 50 euro
Secondo settore: 40 euro
Terzo settore: 30 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

500 punti energia per i clienti Enel Mia
500 punti energia per i clienti iscritti al programma ENELPREMIA 3.0 che acquistano i biglietti online inserendo il codice fedeltà ENELPREMIA al momento del pagamento. Saranno attribuiti 500 punti energia per ogni biglietto acquistato. Per entrare al concerto è necessario presentare l'acquisto online e ritirare i biglietti presso la biglietteria del luogo dell'evento. Info su: www.enelenergia.it/enelpremia

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l'acquisto di un biglietto generico.

Spettacolo — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it