Superenduro experience a Palazzuolo

Sabato 13 e domenica 14 settembre mountain bike in gara

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 settembre 2014 16:22
Superenduro experience a Palazzuolo

PALAZZUOLO SUL SENIO - Torna il Superenduro a Palazzuolo sul Senio. Il piccoloborgo dell’Appennino tosco­romagnolo, ospiterà il 13 e 14 settembre prossimi la nuovatappa della gara del Superenduro experience.

La storia della mountain bike a Palazzuolo è strettamente legata al Superenduro, che si appresta a tornare per la quarta volta nella località appenninica. Il percorso prevede trepercorsi per un totale di circa 30 km, con un dislivello negativo complessivo di 1.140metri. Prati Piani, Castellaccio e Colline sono i trail scelti per la decima e penultima sfidadel circuito Experience, che si concluderà il 26 ottobre a Santa Margherita Ligure.

La categoria Promo affronterà solo le prove Castellaccio e Colline, divertimento garantitoquindi anche per chi sceglierà il format ridotto.

Approfondimenti

Il programma di Palazzuolo inizierà già il sabato, con le prove del percorso servite dalle navette dalle 9 alle 18 (costo 10 euro) e tanto divertimento durante la serata, con la cenain piazza seguita dallo spettacolo di bike trial e dai fuochi artificiali. Sabato la segreteria digara sarà attiva dalle 14 alle 18 per iscrizioni e verifica tessere. Domenica si entrerà nelvivo con la gara che partirà alle 9.30.

Maggiori info Andrea 338 3689540 – info@seniobike.it

In evidenza