Speciale: “il Ritorno di Leonard Bundu a Firenze”, in uscita il 21 Gennaio 2016

Aspettando il match del 22 Aprile al MandelaForum, Nove da Firenze ripercorre, in due puntate, gli otto match che Leo ha sostenuto fuori dalla nostra città

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 gennaio 2016 09:49
Speciale: “il Ritorno di Leonard Bundu a Firenze”, in uscita il 21 Gennaio 2016

Leonard Bundu il 22 Aprile affronterà, a Firenze, Gianluca Branco per tornare in possesso della sua cintura di campione d'Europa dei pesi welter. Quel titolo che Leo ha conquistato il 4 Novembre 2011 al MandelaForum e che poi ha difeso per 6 volte consecutivamente in giro per l'Italia e l'Europa, per poi renderlo vacante nel tentativo del mondiale ad interim di Thurman. La parentesi americana ha avuto la sua coda con il match con Pablo Munguia.

Un totale di otto match, che gli appassionati fiorentini hanno seguito, direttamente, con auto, aerei, oppure per mezzo della TV, quando disponibile, o mediante streaming, quando possibile.

Il 22 Aprile Leo è pronto a riconquistare la cintura nella sua Firenze. La sua città è pronta, dopo aver tanto aspettato, a far risuonare il grido Bundu Bomaye all'interno del MandelaForum.

Lo speciale “il Ritorno di Leonard Bundu a Firenze” tratterà, nella prima puntata, i match con: Moscatiello, Castellucci, El Massoudi, Jackiewicz ePurdy.

Mentre nella seconda puntata, in uscita il 25 Gennaio, si parlerà degli incontri con: Gavin, Thurman e Munguia.

In evidenza