Sfilata di lingerie con la modella e conduttrice di Colorado

Al Beach Club Versilia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 luglio 2014 22:15
Sfilata di lingerie con la modella e conduttrice di Colorado

Sensualità, eleganza e volti da copertina. Fashion show al Beach Club Versilia con la sfilata in anteprima della linea di lingerie griffata Olga Kent (NELLA FOTO), la bionda modella moldava già protagonista a fianco di Paolo Ruffini nella trasmissione televisiva "Colorado" e poi al cinema. Happening sotto le stelle, quello andato in scena sullo sfondo del Top Club di Cinquale (Ms) realizzato in collaborazione con la UnderWearWeek Milano, che ha visto in passerella 40 capi di lingerie l'ultimo dei quali indossato dalla statuaria Olga Kent che a breve tornerà protagonista su piccolo e grande schermo.

Fra mondanità e bellezze esclusive, la sfilata chez Beach Club, seguita da una platea numerosa e coinvolta, ha visto in apertura il live show musicale, anche in questo caso in anteprima assoluta, di Kamilia Dupont (ex concorrente de La Talpa 3). Il tutto a cornice di un evento organizzato da Glamour Vogue e Major Model Agency come preview di Underwearweek Milano, l'appuntamento annuale in agenda nella capitale lombarda e dedicato al settore della lingerie in ogni sua singola e seducente proposta.

Intanto è tutto pronto per un nuovo mercoledì da leoni con la diretta nazionale di m2o. In consolle, domani, mercoledì 30 luglio, Andrea Donati, Chiara Robiony, Ale Bucci, Mirko Martini (per info e prenotazioni 0585-807876 - Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).

In evidenza