Sesto Fiorentino: Metro Italia Cash and Carry rinnova il punto vendita

Nell’ambito del piano di ottimizzazione della rete di punti vendita, METRO Italia Cash and Carry ha rinnovato lo store alle porte di Firenze con nuovi spazi e servizi. Dal 9 all’11 Ottobre promozioni speciali nelle aree Food e Non Food dedicate a tutti i clienti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 ottobre 2014 22:06
Sesto Fiorentino: Metro Italia Cash and Carry rinnova il punto vendita

San Donato Milanese, 8 ottobre Il punto vendita METRO Italia Cash and Carry in via del Cantone 4 a Sesto Fiorentino - loc. Osmannoro - si rinnova per essere ancora più vicino ai clienti, agevolandone scelte e modalità di approvvigionamento. Un reparto salumi e formaggi con una selezione esclusiva di prodotti locali, una cantina vini rinnovata, un reparto carne che unisce tradizione e innovazione per offrire opportunità di acquisto ai banchi serviti o nelle aree a libero servizio, per garantire ai clienti la possibilità di scelta in base alle loro preferenze d’acquisto.

METRO Italia prosegue il piano di ammodernamento e innovazione avviato su scala nazionale lo scorso anno, segmentando le diverse tipologie di punti vendita per introdurre le iniziative più adatte alle specifiche piazze. Negli store più storici con una superficie di almeno 10.000 mq sono stati rinnovati alcuni aspetti tipici del formato distributivo Cash & Carry, rafforzando il tono professionale dell’ambiente e migliorando la funzionalità degli spazi e l’espressività della comunicazione. Giovedì 9 ottobre insieme al punto vendita fiorentino, riaprono le porte nella loro nuova veste anche i punti vendita di Cesano Boscone – in provincia di Milano - Roma La Rustica e Roma Laurentina, portando a 8 il numero di store oggetto di iniziative di remodelling.

Le attività di ristrutturazione del punto vendita di Sesto Fiorentino – inaugurato nel suo formato originale l’11 Novembre 1974 - rientrano nel più ampio programma di ottimizzazione previsto da METRO Italia nel Paese. In qualità di Partner di soluzioni professionali Food e Non Food per i clienti Horeca, siamo impegnati a garantire sempre maggiore Prossimità, Soluzioni, Multicanalità e Servizi - spiega Claude Sarrailh, Amministratore Delegato METRO Italia Cash and Carrycon l’obiettivo ultimo di supportare tutti i giorni la competitività dei nostri clienti”.

Approfondimenti

A Sesto Fiorentino è stata inoltre creata un’innovativa area Delivery, con oltre 250 mq dedicati ai servizi di consegna per garantire ai clienti di gestire in modo più efficiente e manageriale il tempo dedicato agli acquisti.

Video gallery
Collegamenti
In evidenza