Sabato al Beach Club 'Duplè Paura' e 'La Cicala'. Al Park Hotel Villa Ariston apericena

Sabato 13 settembre due appuntamenti da non perdere in Versilia per un gran finale estivo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 settembre 2014 18:30
Sabato al Beach Club 'Duplè Paura' e 'La Cicala'. Al Park Hotel Villa Ariston apericena

VERSILIA - Sabato 13 settembre presso il Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore si svolgerà un esclusivo apericena nella location del raffinato ed elegante Bar Marrakech.

Al termine di una stagione estiva da inconiciare, la Direzione di Villa Ariston decide di dare un forte messaggio di continuità ai propri clienti, ma anche alla cittadinanza, che durante questi appuntamenti estivi ha la possibilità di vivere a 360 gradi una location unica nel suo genere.L'apericena comincerà alle 19.30 e sarà impreziosito da specialità tipiche locali. Fino alle 24 i partecipanti saranno intrattenuti dal live show di Omar Bresciani "The Great Italian Songs". Amante del genere Cross Over, Bresciani si presenta al pubblico con uno spettacolo musicale dove interpreta, personalizzandoli, brani della cultura e tradizione musicale italiana. In caso di pioggia l'evento sarà spostato all'interno, nalla sala Rolandi Ricci.Per info e prenotazioni 349.6037606.

 

Al Beach Club Versilia sarà invece la volta di una Super one night. Il “Duplè Paura” e “La Cicala” tornano a ruggire sabato 13 settembre sulla pista del Top Club di Cinquale (Ms). 

Per una notte, sotto la stessa luna e le stesse stelle (si balla anche con la pioggia), le due discoteche mito, sinonimo di tendenza, avanguardia musicale e trasgressione degli anni ‘90, incroceranno i loro destini per quello che, tra i clubbers di tutta Italia, è considerato uno dei principali eventi musicali di fine estate. Al Beach Club rivedremo ed ascolteremo la musica, le voci ed i performer che hanno reso grandi e famosi il “Duplè Paura”, anche un “ritornello-spot” tra i giovani, che aveva trasformato Aulla nell’ombelico del mondo della techno, techno trance e hard trance (fu lì il primo after-hours d’Italia), e “La Cicala”, altro pezzo di storia-dance della Versilia che oggi ha lasciato il posto al Twiga Beach (per informazioni e prenotazioni 0585-807876.

More info su www.beachclubversilia.it). Una reunion in grande stile firmata da Regia Mania.

 

Protagonisti della main stage del Duplè Gianluca Erre, Alessandro Tognetti, Stefano Bratti, Diego Donato, Paolo Kighine eFrancesco Zappala', Roberto Francesconi, e Sandro Replay. Nel privè Pitt, Dj K, Angeli Dice, Paolo Emme, Gianrico Leoni, Louis Joy, Dj Palance & Scalo, Enrico Bernardi, Andrea Scopsi, Max Innocenti e Maldo. Ad infiammare la pista della Cicala Fulvio Perniola, Gianni Bini, Maurizio Tognarelli. E ancora Ricky Birichino, Carlo Mognaschi nel Viplè, e la voce di Francesca Faggella. Sandro Vibot, Ciro Imperiale, Roby Bat, Ubj, Alex Dee, Simo b2b cli, l’ugola di Bettina e le percussioni di Alex Tribe per il Makkia stage.

 

Contatti

Viale IV Novembre 18 - Loc. Cinquale - 54038 – Montignoso (MS) Phone: +39 0585.807876 Mail: info@beachclubversilia.it

Foto gallery
In evidenza