Ritorno al Futuro, il party evento ad ingresso libero

Sabato 24 ottobre, alle 23 e 30, in via Legnano a Grosseto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 ottobre 2015 13:54
Ritorno al Futuro, il party evento ad ingresso libero

Sabato 24 ottobre al Faq, serata evento a ingresso libero, dedicata ai 30 anni dall’uscita del film “Ritorno al futuro”, con la musica dal vivo degli anni’70/’80. Sul palco la mitica Hollywood superband: 5 musicisti fuori di testa scateneranno i loro strumenti per far cantare a squarciagola i brani più famosi tratti dalle colonne sonore di film cult anni 80, come Footloose, Ghost Busters… Dirty Dancing e tanti altri ancora. Dopo il concerto dancefloor 50's and 80's con Fritz Orlowsky e Mirko Gallara. È gradito il travestimento 50/80/futuribile.

Ritorno al futuro è un film del 1985 diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michael Fox e Cristopher Lloyd. Considerato un’icona del cinema degli anni ottanta, ha ricevuto il premio Oscar come miglior montaggio sonoro. La Hollywood superband attraverso uno spettacolo dal vivo letteralmente esplosivo e un’animazione coinvolgente vi catapulterà negli anni 80.

Il Faq si trova a Grosseto, in via Legnano (zona Cottolengo), è l’unico vero locale per la musica dal vivo della Maremma e dell'alto Lazio. Durante “Ritorno al futuro party” sarà possibile cenare al Faq, a partire dalle ore 20.

Su facebook: FAQ Live Music Club.

Per la prenotazione del tavolo: 342 32 18 199.

In evidenza