Rettori vs Bruzzese vale il titolo italiano

Le anticipazioni del Maestro Biagi alla vigilia del match della “vita” per David

Massimo
Massimo Capitani
21 maggio 2015 21:56
 Rettori vs Bruzzese vale il titolo italiano

Il Maestro Biagi ha sempre creduto in David e nella possibilità di regalargli la chance per il titolo nazionale, titolo che Biagi ha conquistato nella sua carriera di pugile professionista. E così quando è arrivata la chiamata, il Maestro ha risposto presente. Il match si farà a Ferrara il prossimo 23 Maggio, la serata andrà in onda sull'emittente DJ TV, canale 9 del digitale terrestre, dalle ore 23.

“Eravamo in ballo con Ciriani” - le parole di Biagi - per sostituire Lovaglio, la chiamata definitiva è arrivata con dodici giorni di preavviso, […] a Ferrara regaleremo chili - la categoria di David non è proprio quella - ed il favore del pubblico, oltre al fatto che Bruzzese ha già fatto le dieci riprese ed è oggettivamente un bel pugile, un incontrista con un sinistro pungente e sempre in movimento,ma è il match della vita ed ho detto sì”.

In quel di Ferrara, Biagi, ha voluto con lui all'angolo il Maestro Boncinelli, che in passato aveva avuto come suo allievo Rettori, una scelta di umiltà e buonsenso che fa onore ad un uomo di Boxe e di sport come Biagi, “ho sempre stimato Boncinelli, per questo e per non essere da solo a Ferrara gli ho chiesto di accompagnarmi all'angolo. Boncinelli - che sarà a Ferrara il secondo match del pupillo Obbadi - ha risposto subito sì e questo ha fatto felice sia me che David”.

Approfondimenti

Non siamo riusciti a parlare con David che al momento della nostra telefonata con Biagi era già tornato in comunità a causa dei suoi trascorsi. Per questo non è un'esagerazione accostare questo match ed il pugilato in generale alla vita, per questo a David facciamo il nostro più grande in bocca a lupo per il match del 23 e per tutto quello che verrà dopo.

In evidenza