Renzi abbandona Facebook: "Abisso di balle"

Tiziano Renzi abbandona Facebook, ma lascia la mail per essere contattato in privato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 maggio 2014 16:49
Renzi abbandona Facebook:

"Oggi giornata di scelte significative" lo scrive Tiziano Renzi, padre di Matteo sul profilo Facebook. "Sono in un area di servizio sopra a Genova ed ho davanti il mare. Ho deciso di uscire da facebook. Purtroppo il mio cognome condiziona fortemente la mia libertà espressiva. Nonostante mi ritenga un modello incompreso di pazienza e di sopportazione credo che riuscirei male a tacere davanti all'abisso di balle che vengono evidenziate su di me e sui miei cari. Del resto basta che starnutisca che sui giornali appare uno tsunami. Ai giornalisti dico solo che ho rispetto per il loro lavoro... senza aggiungere altro. Agli amici che mi invitano a reagire dico che ho querelato 5 quotidiani sperando di vivere almeno fino alle conclusioni dei procedimenti.

 La discussione a distanza con Piero Pelù."Sono onorato - scriveva all'indomani del Primo Maggio l'esponente PD di Rignano sull'Arno - di non aver avuto mai rapporti di conoscenza con quel personaggio che spara m.... sulla mia famiglia. Orgoglioso di essere agli antipodi morali, sociali, economici e spirituali di chi, per vendere un disco in più, dà aria alla bocca in occasione di una manifestazione, credo pagata dalle organizzazioni sindacali, emettendo rantoli indecifrabili, totalmente privi di attinenza alla realtà“.

"Vi abbraccio tutti - conclude il post di Renzi - e siccome non sono abituato a scappare vi comunico che il mio indirizzo mail al quale potete eventualmente rivolgervi per comunicare con me è tiziano.renzi@eventi6.it. Compatibilmente con il tempo restante rispetto al lavoro non mancherò di rispondervi ...augh" conclude il padre del Premier.

In evidenza