Pitti, anche Spalletti al Rivalta Café per D'Acquasparta

L'allenatore è lo storico testimonial della maison

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 giugno 2014 17:15
Pitti, anche Spalletti al Rivalta Café per D'Acquasparta

FIRENZE - Si è svolto ieri, al Rivalta Cafè di Firenze, l’evento organizzato da D’Acquasparta che coincide con la presenza del marchio toscano a Pitti Uomo 86, partito proprio ieri, martedì 17 giugno e che terminerà domenica 22 giugno. Tante le novità presentate durante la serata a margine della kermesse di moda fiorentina.

Davanti a blogger, giornalisti, clienti e personalità varie, oltre alla presenza dell’allenatore Luciano Spalletti, storico testimonial del brand, il management di D’Acquasparta ha svelato le prossime collezioni, con la nuovissima linea “Wimbledon” che, negli obiettivi dell’azienda dovrà rappresentare la collezione di punta della prossima stagione Spring/Summer 2015, e le linee “Urban Style” e “Magnifico” ed “Olimpic” che si ampliano con nuovi accessori.

Tutto questo sarà però visibile anche allo stand di D’Acquasparta al Padiglione Centrale H/13 che fino a domenica vedrà catalizzare l’interesse di tutto il settore internazionale della moda. Grande attenzione anche per la collezione femminile alla quale verrà dedicato ampio spazio e risalto proprio nei giorni di fiera, dove verranno svelati i nuovi prodotti.

In evidenza