Rubrica — Spettacolo

Panariello Conti Pieraccioni -Lo Show-

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, salutano Nove da Firenze

Considerato lo spettacolo più Sold-Out degli ultimi anni...


Giorgio, Carlo e Leonardo dopo ben vent' anni dimostrano di esser sempre un terzetto intramontabile, che riesce e riuscirà a riempire il Mandela Forum per ben nove volte... e sicuramente anche, a grande richiesta, le tre nuove date il 2, 3 e 4 Gennaio 2017!

All'ingresso un vero e proprio fiume di persone smanioso di entrare, poco dopo le 21 ha inizio l'attesissimo spettacolo.
I tre iniziano scaldando il pubblico con una raffica di battute, vecchie e nuove, la scelta di strutturare lo spettacolo come vent'anni fà li rende vittoriosi fin da subito ed adattarlo ai "tempi moderni" li rende eccezionali!
Il pubblico, in più di una occasione, dal tanto ridere non riesce a trattenere le lacrime, la valanga di battute in alcuni momenti non fà neanche riprender fiato.
Carlo come sempre una spalla perfetta, unica, che da la possibilità a Giorgio e Leonardo di esprimere al meglio le loro potenzialità.
Leonardo, oltre alle varie interpretazioni, con la canzone dedicata a sua figlia, riesce a rapire tutto il Mandela Forum lasciandolo a bocca aperta ed in silenzio per due lunghissimi minuti.
E Giorgio con l'ingresso a sorpresa, prima di Merigo e poi di Mario il bagnino ha letteralme fatto impazzire il pubblico di tutte la età.
Poi con una stupenda poesia nel finale, Mario riesce nella sua comicità a farci riflettere.
Saluto finale con standing ovation e dieci minuti di meritatissimi applausi, concludano questa serata dedicata completamente alla comicità fiorentina.

Spettacolo — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it