Oruam Romero VS Kreshnik Halili il 13 Aprile alle Sieci

Il match professionistico si inserisce in un’iniziativa pugilistica estesa alle giornate del 12-13-14 Aprile

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 aprile 2019 14:10
Oruam Romero VS Kreshnik Halili il 13 Aprile alle Sieci

Sabato 13 Aprile Oruam Romero combatterà il suo terzo match professionistico, il superleggero del Maestro Antonio Carta si troverà di fronte il pugile albanese Kreshnik Halili. Nei precedenti incontri Romero ha avuto la meglio su Lorenzo Calì e Dragoljub Stanojevic, quest’ultimo battuto prima del limite nell’Ottobre del 2018. Romero è un pugile generoso e di carattere che di certo vorrà ben figurare agli occhi del pubblico di casa.

Il match Oruam Romero VS Kreshnik Halili sarà preceduto dagli incontri dilettantistici valevoli per le semifinali del Campionato Toscano Elite 2° serie. La manifestazione organizzata dalla Boxe Mugello prederà il via alle ore 20.30 e si svolgerà presso la Polisportiva Sieci Via dei Mandorli – loc. Sieci – Pontassieve.

Venerdì 12 Aprile dalle ore 20.30 avrà inizio il Campionato Elite 2'serie - torneo di qualificazione a cui possono partecipare tutti i pugili maggiorenni fino ad un massimo di 9 match disputati - con i quarti di finale.

La domenica mattina, dalle 9.30 alle 12.30 saranno protagonisti i bambini dai 5 ai 13 anni per disputare i giochi della gioventù: gare giovanili di esibizione al sacco, corda, corsa e sparring libero e condizionato. E per terminare, sempre la domenica, dalle ore 17.00 saranno disputate le finalissime del campionato.

Biglietteria: intero € 10,00 - ridotto (under 18) € 5,00 - bambini fino a 12 anni gratis

In evidenza