Omicidio a Prato: fermato il presunto omicida

Fouad Ouahboun era stato ucciso sabato nei giardini di via del Campaccio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 marzo 2016 18:03
Omicidio a Prato: fermato il presunto omicida

La Procura della Repubblica di Prato ha confermato il fermo nel giro di poche ore del presunto autore dell'omicidio di Fouad Ouahboun. Il lavoro della Squadra mobile della Questura ha portato in 48 ore a identificare il presunto omicida. Ouahboun è stato trovato ucciso sabato scorso presso i giardini di via del Campaccio.

"Per questo spazio verde molto utilizzato dagli abitanti del quartiere sono già previsti investimenti. In particolare è prevista la recinzione dei giardini e la loro chiusura nell'orario notturno" ha annunciato il sindaco Matteo Biffoni.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona hanno tratto in arresto un 22 enne marocchino, residente in Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari nel corso di un servizio di perlustrazione, procedevano al controllo ed alla perquisizione personale del giovane rinvenendo in un contenitore di plastica 65 grammi di hascish, e in due involucri di cellophane 3 grammi di eroina, nonché la somma di 170 euro in contanti. La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati posti sotto sequestro, mentre il 22 enne marocchino e’ stato tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo.

In evidenza