Rubrica — In cucina

Obicà partecipa al Fuori di Taste: Pizza e Drink by Chef Alessandro

Obicà Firenze (Via de’ Tornabuoni 16) propone in esclusiva per FuoriDiTaste 2018 una Pizza Speciale firmata da chef Alessandro Borghese da gustare con un drink Obicà in un abbinamento tutto da scoprire.


Dal 6 al 12 marzo la pizza, rivisitata da Alessandro Borghese, Creative Chef di Obicà, diventa un omaggio allìItalia e alle sue eccellenze gastronomiche proprio in occasione del FuoriDiTaste,l’evento cult legato al Pitti Taste, dedicato al gusto e ai ristoratori italiani.

La pizza gourmet Soppressata e Stracchino, disponibile anche in versione integrale, con Soppressata di Calabria DOP, Stracchino, Pomodoro Biologico e Spinacino, è abbinata al cocktail Rubino, con Aperol, Grand Marnier infuso alla Cannella e Frutti Rossi e Infuso ai Frutti Rossi.

Tutte le pizze di Obicà sono disponibili anche nella variante 100% integrale. Lalievitazione di 48 ore e la cottura su pietra refrattaria garantiscono alla pizza fragranzae leggerezza.
Il FuoriDiTaste riunisce ogni anno appassionati ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo e Obicà Firenze, è il posto perfetto per gustare i piatti della tradizione e scoprire nuovi sapori insieme alla famiglia e agli amici in un ambiente raffinato.

CONTATTI

Sito Internet: www.obica.com

https://www.facebook.com/ObicaMozzarellaBar/

https://twitter.com/ObicaMozzarella

https://www.instagram.com/obicamozzarellabar/

#obica #foodtoshare

In cucina — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it