Nevica: Ferrovie in tilt, prendete l'autobus

Tra Pistoia e Porretta è attivo un servizio con autobus sostitutivo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 febbraio 2015 16:18
Nevica: Ferrovie in tilt, prendete l'autobus

Ferrovie in emergenza - Riattivato alle 14.30, tra Grizzana e Monzuno, uno dei due binari della linea Prato – Bologna. La circolazione proseguirà quindi a senso unico alternato sul binario disponibile. E’ attivo un servizio con autobus sostitutivi tra Prato, Vaiano e Vernio. Confermato il piano di emergenza grave sulla linee ferroviarie Faentina (tra Faenza e Borgo San Lorenzo) e Porrettana (tra Pistoia e Porretta Terme).

Il servizio ferroviario sulle due linee rimane sospeso.

Tra Pistoia e Porretta è attivo un servizio con autobus sostitutivo. Causa impraticabilità delle strade non è stato possibile attivare servizi sostitutivi tra Faenza e Borgo San Lorenzo. Circolano regolarmente i treni della relazione Borgo San Lorenzo – Firenze (via Vaglia e via Pontassieve).

La programmazione per la giornata di domani, sabato 7 febbraio, sarà predisposta in base agli allerta meteo diramati dalla Protezione Civile.

Fino al termine dell’emergenza Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia manterranno attivi i presidi tecnico-manutentivi dei punti chiave della rete interessata dall’ondata di maltempo.

Eventuali aggiornamenti saranno tempestivamente resi noti ai media e diffusi dagli stessi media del Gruppo FS e nelle stazioni interessate.

In evidenza