Rubrica — In cucina

Nastro Azzurro lancia la Limited Edition dedicata a Firenze

Per 6 mesi 150.000 bottiglie da 33 cl. per la città simbolo del talento italiano per l'arte e la bellezza, in più di 70 paesi nel mondo


Nastro Azzurro Firenze è la limited edition dedicata alla città che, per antonomasia, esporta l’arte, la manifattura e la bellezza italiana in tutto il mondo. L’iniziativa del brand nasce per rendere omaggio a due espressioni del talento italiano: Firenze, un capolavoro che lascia chiunque la visiti senza fiato, e Nastro Azzurro che, grazie alla qualità superiore, è diventata la premium italiana più bevuta al mondo.

Il lancio della bottiglia è stato anticipato da un’importante campagna di affissioni e la distribuzione è partita dalla fine di maggio, in alcuni selezionati locali della città, per essere pronti a diffondere la bottiglia al grande pubblico dalla prossima settimana, in occasione di Pitti Immagine Uomo.Nastro Azzurro Firenze sarà, inoltre, protagonista dell’estate fiorentina grazie ad una partnership importante con Visarno Arena e Firenze Rocks che partirà, il prossimo 14 giugno, con il concerto dei Radiohead e seguirà tutta la programmazione estiva, consolidando il già forte rapporto tra il brand e la musica.
La limited edition, infine, sarà al centro delle attività del Wired Next Fest, il prossimo settembre, a sostegno di quella generazione di giovani talenti che sanno mettersi in gioco, che non si accontentano e che hanno il coraggio di inseguire i propri sogni. P, infatti,saranno presentati i primi progetti innovativi che si sono distinti all’interno della piattaforma di crowdfounding, “Nastro Azzurro Crowd”, che il brand ha lanciato durante l’edizione milanese del Wired Next Fest.

Redazione Nove da Firenze