​Molteni Farmaceutici è Cribis Prime Company

Premiata la solidità e l'affidabilità economica e commerciale dell'azienda


Conferito in questi giorni a Molteni Farmaceutici, storica azienda farmaceutica toscana, leader nella cura della terapia del dolore e delle dipendenze, il prestigioso riconoscimento che premia la solidità e l'affidabilità economica e commerciale delle aziende italiane.

CRIBIS D&B, che opera su scala mondiale nel campo della Business Information raccogliendo rapporti su oltre 200 milioni di aziende in 230 Paesi, assegna l'ambito certificato al solo 3% dei circa 5 milioni di aziende italiane.

“Questo nuovo riconoscimento da parte del Gruppo CRIF, leader mondiale nella gestione di sistemi di business information, rende un grande merito al nostro impegno costante nell'essere un partner affidabile sotto ogni profilo per i nostri interlocutori" commenta Gaetano Ievolella Direttore Amministrativo e Finanziario di Molteni Farmaceutici.
"Premia la dedizione di ognuno dei nostri professionisti, unitamente all'impegno nella ricerca e sviluppo che mettiamo nello studio e nella produzione di tutti i nostri prodotti, senza trascurare alcun dettaglio dell'intera catena del valore".

Redazione Nove da Firenze