Rubrica — In cucina

MOLO 5 ... lo street food e live music che mancavano a Firenze

Il MOLO 5, posto ideale per questa estate. Inaugurato i primi di Maggio, sarà aperto fino a metà settembre con i suoi 4 locali Street Food ed 1 tra i locali più noti di Firenze.


4 + 1 = Molo 5 !


Al Molo 5 troveremo dal caratteristico Lampredotto fiorentino della Ditta EREDI L. NIGRO, alla pizza biologica a Km 0 di SimBIOsi, alle semplici ricette di mare del Polpaio dell' ELba e per finire la tradizione nipponica mescolata a prodotti tipici della cucina italiana con Koto Ramen.

A tirar le fila di tutto ed a servirci da bere, lo staff del famosissimo Rex Firenze.

Concerti, live music e dj set accompagneranno le nostre serate mentre ci gustremo un ottimo Street Food, un buon Cocktail oppure semplicemente un po di "fresco" sulle rive dell'Arno.

Ci congratuliamo con chi ha avuto questa idea e con le cinque realtà che formano il Molo 5 che hanno effettuato un encomiabile recupero di uno spazio morto, dimenticato ed abbandonato da anni riqualificando e restituendo un luogo magico (come le rive del nostro Arno) alla giovane popolazione fiorentina.


https://molo5firenze.it/
@molo5firenze

Ditta Eredi L. NIGRO, http://www.dittaeredinigro.it/

SimBIOsi, http://www.simbiosi.bio/

Il Polpaio, http://www.ilpolpaio.it/

Koto Ramen, http://kotoramen.it/

In cucina — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it