MEF, Il rinascimento elettrico inizia il 28 Marzo alla Stazione Leopolda di Firenze

Dal 28 Marzo al 1 Aprile presso la Stazione Leopolda di Firenze arriva la terza edizione di Mostra Elettrotecnica: l’evento di settore più importante del centro Italia organizzato da MEF Distribuzione Materiale Elettrico (www.mefsrl.it).


A celebrare il connubio tra Firenze e Mostra Elettrotecnica è la stessa Venere di Botticelli, simbolo di innovazione, ricerca e sviluppo: principi che durante i 5 giorni di esposizione verranno rappresentati dai maggiori produttori nazionali e internazionali del comparto elettrotecnico con le novità e soluzioni più interessanti del mercato.

Impiantisti, progettisti, architetti, associazioni di categoria e utenti finali avranno la possibilità di entrare nel cuore dell’elettrotecnica per prendere visione delle 7 aree tematiche visitabili in mostra:
Automazione, Attrezzature, Illuminazione, Impianti speciali, Elettrotecnica, Risparmio Energetico e Termoidraulica.


Il padiglione “MEF SPACE EXPERIENCE” inoltre offrirà ai visitatori un’esperienza unica!
L’universo delle soluzioni MEF prenderà vita tramite apposite camere immersive di Realtà Virtuale, dove lo spettatore diventerà protagonista!
Workshop e incontri tematici completeranno il quadro di questo rinascimento elettrico dedicato a tutti i professionisti del settore.

Per la sola giornata di Sabato 1 Aprile la mostra sarà aperta anche al pubblico con tour guidati per gli studenti delle scuole superiori che avranno la possibilità di partecipare all’assegnazione di due tirocini da 2 a 6 mesi presso MEF.


Visita www.mostraelettrotecnica.it per rimanere aggiornato su tutte le iniziative dell’evento.

Alessandro Rella