Mario Gomez: voci e offerte per l'attaccante

E lui polemizza con Montella

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 gennaio 2015 20:38
Mario Gomez: voci e offerte per l'attaccante

Lo stadio è ossessionato dal digiuno del gol e nel mirino c'è Mario Gomez (Riedlingen, 10 luglio 1985), capace quando era al Bayern Monaco di trasformare in gol ogni palla, quello che all'arrivo a Firenze era stato accolto da una fiumana di persone. Ma nessuno si sarebbe aspettato che incontrasse così tante difficoltà.

Così si comincia a a parlare del suo futuro. L'avventura di Mario Gomez alla Fiorentina potrebbe chiudersi in anticipo, anche se Alessandro Diamanti è stato accolto a Firenze come 'Il partner ideale per Mario Gomez'. Sportmediaset ieri ha rilanciato la notizia di un imminente offerta dello Swansea. Ma oggi Ciccio Graziani ha parlato di Mario Gomez ai microfoni di Radio Blu: “Io fossi la Fiorentina lo terrei e gli darei ancora fiducia“. Nelle ultime ore, però, sta prendendo corpo anche la candidatura della Roma. Dunque?

Circa le notizie apparse sui media il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha rilasciato queste dichiarazioni all'Ufficio Stampa della società: "Vorrei precisare, in merito al discorso di Mario Gomez e ad alcune mie frasi estrapolate da un discorso molto più ampio, che le stesse sono state contestualizzate e riportate esclusivamente in riferimento a Mario Gomez. Stavo rispondendo a molteplici domande inerenti al rapporto tra azioni di possibili goal e azioni concretizzate, ed è' indiscutibile che in questo momento siamo in credito. Sul momento poi che sta attraversando Mario Gomez ne ho parlato più volte in Sala stampa, e in occasione delle interviste post partita di domenica , sempre con l'intento di 'scuotere' il mio giocatore da questa sua situazione particolare. Non è nelle mie abitudini criticare i miei giocatori tantomeno pubblicamente e sicuramente non lo farei con Mario di cui tutti conosciamo il suo indiscutibile valore sia professionale che umano."

Approfondimenti
Notizie correlate
In evidenza