Magherini, padre e fratello su Facebook: "Asfissia, ha sofferto come un cane"

I familiari anticipano l'esito delle analisi "il cuore è sanissimo"

Antonio
Antonio Lenoci
23 maggio 2014 12:14
Magherini, padre e fratello su Facebook:

La famiglia di Riccardo Magherini anticipa attraverso il Social Network alcuni passaggi dell'autopsia. Il padre scrive per la prima volta su Facebook nel Gruppo "Gli amici del Maghero"."Si sono riuniti i medici legali per ascoltare la relazione del prof. Norelli, nominato dalla procura, a proposito degli esiti dell'autopsia sul corpo di Riccardo. La faccio breve in termini poco scientifici in attesa del verbale ufficiale" a scriverlo su Facebook è Andrea Magherini..

"Esame tossicologico: dall'esame del capello, Riccardo risulta essere assuntore di cocaina da 5 mesi. Quella sera ha nel sangue quantitativi bassi.Esami istologici: il cuore e' sanissimo; "la causa predominante" della morte risulta essere l'asfissia.Quando arriva il dottore con la seconda macchina che esegue il massaggio cardiaco Riccardo e' ancora vivo. Lo sterno e' fratturato da compressione.Riflessioni: dovrei essere felice perché sono notizie che fanno presupporre un processo in cui gli indagati dovranno spiegarci tante cose.

Dovrei essere felice che Ricky stava smettendo con quella merda di roba. Dovrei essere felice delle facce dei nostri consulenti dopo la relazione. Invece c'e' solo rabbia e dolore pensando che ha sofferto come un cane fino alla fine. E' stata una tortura""Ciao a tutti - scrive Guido, il babbo di Riccardo - scrivo per la prima volta perché voglio ringraziarvi della vostra vicinanza.E' un giorno molto triste, perché abbiamo saputo quanto Riccardo abbia sofferto prima di morire.

Questo però ci darà ancora più forza per andare avanti per far sapere a Brando (il figlio di Magherini, ndr) chi era suo padre, un uomo fantastico unico che solo degli incapaci per il momento poi vedremo come chiamarli gli hanno tolto. A voi tutti grazie".

Notizie correlate
In evidenza