Lido' di Montecatini Terme: Giulia Regain ed il sexy Luca Erriquenz

Una miriade di palloncini e tanta voglia di divertirsi


Sabato 21 novembre il Lido' di Montecatini Terme (Pt) si presenterà in una veste d'eccezione per festeggiare il compleanno del locale, da sempre punto di riferimento di volti della moda e dello spettacolo. E sarà solo un primo assaggio della nuova proposta del sabato sotto la direzione artistica dei due vulcanici Maurizio Bendinelli & Alessandro Franchi che ogni settimana presenteranno personaggi e live show sempre diversi.

Dalle 22 a scaldare l'atmosfera nella sala arena sarà nientemeno che Luca Erriquenz, ex modello (per uno degli stilisti italiani più famosi) e oggi performer di grande talento, pianista e cantante che rievoca nei suoi concerti la musica dei grandi del genere, da Jerry Lee Lewis a Ray Charles, passando attraverso il blues di Johnny Jhonson e Booker T.Laury, senza far mancare le sonorità rockabilly e surf a cui è molto legato. Ha partecipato a diversi spettacoli teatrali e musicali ed è stato pianista in trasmissioni Rai e Mediaset.

Oltre alle sonorità del 'pianista innamorato del rock', la serata permetterà anche di scatenarsi con un altro sound: in consolle salirà infatti la biondissima dj, producer italiana Giulia Regain che mixerà talento, seduzione e un repertorio house-commerciale che l'ha resa famosa in tutti i club del mondo. Nel 2006 inizia a lavorare nelle discoteche di tutta Italia e nel 2007 diventa una producer/remixer ed inizia ad esibirsi come dj ad Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Ginevra, Lugano, St.Moritz, Courmayeur, Lione, Lisbona, Messico, Mauritius e Nord Africa ed Est Europa. Il 2009 è il “suo anno vincente” ritirando i premi come “top dj girl italia” per i Trend Awards e “miglior dj donna europea” Pink Armada, attirando l’attenzione di Pioneer in giuria. Attualmente è una delle testimonial & ambassador Pioneer Dj. Un sound internazionale di estrema energia, femminilità, tecnica e carisma. I suoi dj set e show sono richiesti anche per eventi di brand famosi o per feste private luxury nel settore della moda.

Come al solito al Lido' si potrà cenare dalle 21 scegliendo diverse soluzioni: il ricco buffet a 15 euro oppure con servizio a tavolo (al costo di 20-25 o 30 euro) con degustazione completa a scelta terra/mare (bevande incluse) mentre nello spettacolare spazio ristorante all'interno del locale sarà possibile deliziarsi anche con menù alla carta. Altrimenti ingresso dalle 23,30 per la discoteca.

Per info e prenotazioni: 0572.71958www.lidolepanteraie.com

Redazione Nove da Firenze