Levan Mchelidze ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della gara interna dell’Empoli con la Sampdoria (sabato 12 marzo ore 18.00).

Il momento delicato dell'Empoli e la voglia di tornare a fare risultato dopo le quattro gare perse con Frosinone, Sassuolo, Roma e Genoa.

Franca
Franca Ciari
10 marzo 2016 19:49
Levan Mchelidze ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della gara interna dell’Empoli con la Sampdoria (sabato 12 marzo ore 18.00).

“La mia squadra sta attraversando un momento delicato soprattutto per il fatto di aver perso quattro partite di fila. Ma nonostante questo siamo pronti ad affrontare la gara di sabato prossimo consapevoli dell’impegno che dovremmo impiegare proprio in virtù del fatto che la Sampdoria sta attraversando un buon momento. Per noi sarà molto importante fare un risultato positivo.

Il motivo di questa flessione? Tutti insieme, noi, lo staff, l’allenatore stiamo cercando di capire il perché di tutto questo al fine di migliorarci. Nel calcio può accadere anche questo, anche se la gente pensa che ci siano dei motivi particolari che bisogna smentire con il nostro rendimento sul campo.

 Nella gara con il Genoa mi è dispiaciuto molto che la mia finalizzazione a rete sia finita sul palo; se quel pallone fosse entrato sarebbe stato molto importante per noi. Nel girone di ritorno alcune squadre sono migliorate, a noi non rimane che tornare a fare risultato per raggiungere il nostro obiettivo per continuare a giocare in questa categoria.”

In evidenza