Rubrica — Empoli Calcio

l'Empoli presenta gli sponsor per il campionato 2017/18

empolifc

Le nuove maglie dell'Empoli. Torna il logo Sammontana ad impreziosire la maglia azzurra.


Computer Gross, Sammontana, Massimo Logli, Giletti e Psb. Sono queste le aziende che nella stagione 2017-18 saranno sponsor degli azzurri. Una scelta che lega importanti aziende del territorio all´Empoli FC, che fortemente ha voluto la loro presenza sulla maglia, anche quest´anno realizzate da Joma, sponsor tecnico per il terzo anno al fianco degli azzurri.

Computer Gross, da oltre 20 anni vicino agli azzurri, è il nuovo main sponsor; Sammontana (che torna sulla maglia) e Massimo Logli sono invece i due co sponsor che si alterneranno sulla maglia. Confermato Giletti sul retro maglia ed infine Psb sarà sul pantaloncino da gara. Gli sponsor sono stati presentati questa mattina nell´auditorium di Computer Gross.

Fonte: EmpoliCalcio.com

Empoli Calcio — rubrica a cura di Franca Ciari

Franca Ciari

Franca Ciari — Giornalista pubblicista di formazione classica giuridico-economica (commercialista laureata all'Università degli Studi di Siena). Vive a Empoli e si occupa di calcio dal 2008, in particolare della squadra di casa , protagonista da 30 anni della scena italiana del pallone professionistico

E-mail: francaciari@gmail.com