La Versilia scopre il peccato

Al Beach Club sabato 9 e domenica 10 agosto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 agosto 2014 20:53
La Versilia scopre il peccato

VERSILIA - Un party lungo una notte per dare, amabilmente scandalo, sullo sfondo del litorale più ambito d’Italia.  Al Beach Club Versilia di Cinquale (Ms)  va in scena sabato 9 agosto “Dare To Scandal” dove saranno  la musica a 360° e la sensualità celata dietro il mistero a recitare da protagoniste. Il tutto impreziosito dasuggestioni visive che fanno del Top Club versiliese la location di riferimento dell’elegante movida del litorale.

In agenda, dopo la cena vista mare – start 21.30 .- il format, di successo, A new differente show con Ale Bucci, Beach Crew e XConcept on air per un happening da dove è bandita ogni forza di timidezza. Il weekend del Beach Club è reso ancora più coinvolgente dall’appuntamento domenicale con l’aperitivo più esclusivo della Versilia: domenica  10 agosto sarà infatti un tripudio di ritmi, sapori e musica, fra  mojito e percussioni, sushi e grigliate. Beach Party dalle 17.00 in poi ad ingresso gratuito con la diretta di Radio Nostalgia.

A partire dalle 20 aperi-cena (ingresso omaggio donna fino alle 22.00) e, a cornice di una due giorni dai ritmi follemente inebrianti (per info e prenotazioni 0585-807876 - Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it). Lo show musicale della “pista” più  vissuta di tutta la Versilia.  Alla consolle Iacopo Corazza e Ale Bucci.

In evidenza