Rubrica — LifeStyle

La maglietta fashion della Firenze Marathon 2017

Presentate oggi presso la sede dello IED di Firenze, le nuove magliette della Firenze Marathon


Un nuovo design riguarda tutta la linea coordinata del più importante evento annuale fiorentino. Grazie alla collaborazione artistica, iniziata quest’anno con lo IED, l’Istituto Europeo di Design, che ha studiato tutta la comunicazione visual e l’abbigliamento dei partecipanti della Firenze Marathon.

Sarà giallo fosforescente il colore delle magliette che recherà impresso il nuovo logo della manifestazione prenderà il via tra 80 giorni con la sponsorizzazione della Asics.

Per la trentaquattresima edizione della Firenze Marathon è stato istituito un contest con una giuria che era composta dal Comitato organizzatore dell’evento che ha fatto la selezione tra le tante proposte realizzate dagli studenti dello IED di Firenze. Dallo IED viene l’idea di usare il blu. Gli inserti e le grafiche sono blu. Blu è anche il colore della maglia che sarà consegnata ai partecipanti della Ginky Family Run.

LifeStyle — rubrica a cura di Cecilia Chiavistelli

Cecilia Chiavistelli

Cecilia Chiavistelli — Giornalista, ha lavorato al Nuovo Corriere Fiorentino e Testate on line. Da anni si occupa di immagine e comunicazione per varie aziende con particolare attenzione al settore interior design. Nata a Poggibonsi (SI), ha studiato grafica a Palazzo Spinelli. Per inviare le vostre domande o per richiedere consulenze di interior design potete scrivere a: lifestyle@nove.firenze.it

E-mail: lifestyle@nove.firenze.it