Rubrica — Empoli Calcio

Info sul recupero di Levan Mchedlidze

Controllo presso la clinica del prof. Cugat a Barcellona.


L´Empoli FC comunica che il calciatore Levan Mchedlize è stato sottoposto il 14 settembre scorso ad una visita di controllo presso la clinica diretta dal prof. Ramon Cugat a Barcellona a causa del persistere della sintomatologia al ginocchio sinistro in seguito al l´infortunio subito al termine della scorsa stagione.

Il Professore, alla presenza del responsabile dello staff medico dell´Empoli Dottor Paolo Manetti, ha ritenuto necessario eseguire un´artroscopia di pulizia che non ha evidenziato lesioni significative. L´atleta rientrerà nella giornata di domani a Empoli e inizierà il lavoro di riabilitazione secondo il protocollo stabilito tra lo staff medico dell´Empoli e il professor Cugat.



Fonte: Empoli Fc

Empoli Calcio — rubrica a cura di Franca Ciari

Franca Ciari

Franca Ciari — Giornalista pubblicista di formazione classica giuridico-economica (commercialista laureata all'Università degli Studi di Siena). Vive a Empoli e si occupa di calcio dal 2008, in particolare della squadra di casa , protagonista da 30 anni della scena italiana del pallone professionistico

E-mail: francaciari@gmail.com