Rubrica — In cucina

​Il venerdì l'aperitivo al Bar de L’O con musica dal vivo

All'Hotel l'Orologio in piazza Santa Maria Novella dalle 18 alle 21 appuntamento con drink e cocktail accompagnati da musica speciale


Il bar de L’O dell’hotel L’Orologio apre le sue eleganti sale lounge alla città per aperitivi, coffee break, light lunch e colazioni di lavoro.

Il bar, già punto di riferimento per la clientela internazionale, a partire dal 21 ottobre ogni venerdì all’ora dell’aperitivo si animerà con l’accompagnamento musicale di un artista che eseguirà live un repertorio di musica folk internazionale anni '60-'70-'80, offrendo lo scenario perfetto per sorseggiare cocktail pregiati accompagnati da aperitivi sfiziosi.

Tutti gli ospiti potranno rilassarsi nei confortevoli salottini con poltroncine in pelle e tavolini in legno, provare le proposte a buffet realizzate dalla cucina con prodotti di eccellenza della tradizione italiana e toscana in particolare e scegliere nell’ampia carta di drink.

Una drinklist corposa e per tutti i gusti con inedite varianti dei cocktail più gettonati, birre artigianali, vini selezionati dalle migliori cantine italiane e non solo. 

Il calendario di eventi di ottobre prevede già 3 date: 21, 28 e 31 ottobre, in occasione dell’appuntamento di Halloween la serata avrà un menù ispirato al tema con proposte immancabili a base di zucca.

Aperitivo al Bar de L’O

Ogni venerdì dalle 18 alle 21 musica dal vivo.

21/10 e 28/10 prezzo alla carta

Aperitivo di Halloween 

Prezzo € 20,00 a persona con un cocktail incluso.

€ 10,00 i successivi cocktail

Per info e prenotazioni:

Hotel L'Orologio Firenze, piazza Santa Maria Novella 24, 50123 - Firenze

tel. +39 055 27 73 80 - info@hotelorologioflorence.com

In cucina — rubrica a cura di Stefania Guernieri

Stefania Guernieri

Stefania Guernieri — Giornalista professionista fiorentina, esperta di comunicazione digitale

E-mail: stefania.guernieri@gmail.com