​Il pilota fiorentino Tommaso Ciuffi al Rally di Reggello

La gara si svolgerà il 2 e 3 settembre sulle strade reggellesi. L'obiettivo per il pilota è la conquista del Campionato italiano di categoria

Stefania
Stefania Guernieri
01 settembre 2017 11:45
​Il pilota fiorentino Tommaso Ciuffi al Rally di Reggello

Il giovanissimo pilota fiorentino Tommaso Ciuffi si prepara ad affrontare la decima edizione del Rally di Reggello (2-3 settembre), con un obiettivo preciso: portare a casa punti preziosi per conquistare il campionato italiano Rally. 

Al nastro di partenza Ciuffi si presenta con la sua Peugeot 208 R2B con Nicolò Gonella come navigatore. La vettura è gestita dal team Munaretto Sport mentre la scuderia corse è la Jolly Racing Team.

“Per noi questo di Reggello è un appuntamento importante – dice Ciuffi – e vogliamo far bene. Sappiamo di potercela giocare fino in fondo per il campionato italiano di categoria che resta uno degli obiettivi di questa annata piena di impegni”.

La curiosità

Al via del Rally di Reggello ci sarà anche Alfonso De Nicola, con una Fiat Panda (n. di gara 45), il medico sociale del Napoli Calcio, grande appassionato di motori. Ha approfittato della pausa del Campionato di serie A per rimettersi casco e tuta, affiancato dal frusinate Emiddio De Santis.

In evidenza