Il Milan a Firenze sabato 11 maggio (alle 20.30)

Allenamento a ranghi ridotti per la Fiorentina dell'ex rossonero, Vincenzo Montella

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 maggio 2019 23:55
Il Milan a Firenze sabato 11 maggio (alle 20.30)

La prossima partita di Campionato, Fiorentina–Milan, si disputerà sabato 11 maggio alle ore 20:30, 36° giornata di Serie A.

Allo Stadio Artemio Franchi non scenderà in campo German Pezzella. Oggi il calciatore è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura zigomatico-orbito-mascellare destra. L'intervento è perfettamente riuscito e la ripresa completa dell'attività sul campo è prevista tra 10 giorni con un'adeguata protezione.

Viola in campo al 'Centro Sportivo Davide Astori' nel pomeriggio, per la prima seduta della settimana che porterà alla sfida tra Fiorentina e Milan. Palestra e campo, con lavoro atletico e tecnico, questo il lavoro della squadra guidata da Vincenzo Montella e dal suo staff.

Intanto in casa Milan gli esami clinici a cui è stato sottoposto oggi Lucas Biglia hanno escluso fratture o lesioni, limitando la diagnosi a una contusione ossea e muscolare della porzione posteriore del bacino. Il centrocampista rossonero verrà valutato nei prossimi giorni. Anche i rossoneri sono tornati al lavoro questa mattina, dopo la vittoria ottenuta lunedì sera a San Siro contro il Bologna. Sotto gli occhi di Maldini e Leonardo, presenti a Milanello, è iniziata la settimana di preparazione alla prossima partita di campionato

Foto gallery
In evidenza