Rubrica — Empoli Calcio

I convocati in nazionale dell'Empoli fbc

fonte: empolifc

Sono sette gli azzurri convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni. Si tratta di Marcel Buchel, Federico Dimarco, Rade Krunic, Levan Mchedlidze, Lukasz Skorupski, Roman Tchanturia e Frederic Veseli.


Buchel è stato convocato dal Liechtenstein per la gara di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 contro l´Italia in programma sabato 12 novembre alle ore 20.45 al Rheinpark Stadion di Vaduz.

Krunic è stato convocato dalla Bosnia per la gara con la Grecia valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018. La sfida si svolgerà domenica 12 novembre alle ore 20.45 allo stadio Geōrgios Karaiskakīs del Pireo.

Mchedlidze è stato convocato dalla Georgia per la sfida contro la Moldova valida per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 in programma sabato 12 novembre alla Dinamo Arena di Tiblisi alle ore 21.00.

Skorupski è stato convocato dalla nazionale polacca per i prossimi impegni. La Polonia affronterà la Romania (venerdì 11 novembre, National Arena di Bucarest, ore 20.45) nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 e, in amichevole, la Slovenia (lunedì 14 novembre, ore 20.45, Stadion Miejski di Wroclaw).

Veseli è stato convocato dall´Albania per la gara contro Israele valida per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 in programma sabato 12 novembre alle ore 20.45 allo stadio Loro Boriçi di Scrutari.

Tchanturia è stato convocato dalla Nazionale Under 21 georgiana per due gare amichevoli.

Dimarco è stato convocato dalla Nazionale Under 20 italiana per la gara contro la Germania valida per la 16ª edizione del Torneo Quattro Nazioni in programma giovedì 10 novembre allo Stadio Tullo Morgagni di Forlì (ore 15).

Empoli Calcio — rubrica a cura di Franca Ciari

Franca Ciari

Franca Ciari — Giornalista pubblicista di formazione classica giuridico-economica (commercialista laureata all'Università degli Studi di Siena). Vive a Empoli e si occupa di calcio dal 2008, in particolare della squadra di casa , protagonista da 30 anni della scena italiana del pallone professionistico

E-mail: francaciari@gmail.com