Harmonya: il Festival olistico in scena a Grosseto

Operatori olistici e ricercatori etico-spirituali, movimenti ed organizzazioni che puntano sull' alimentazione naturale ed il conseguente benessere psicofisico

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 giugno 2015 14:31
Harmonya: il Festival olistico in scena a Grosseto

Presso il Centro Congressi “Fattoria la Principina” a Grosseto, sabato 20 e domenica 21 Giugno l'Associazione SaraS propone conferenze, workshops pratici e seminari tematici per la sperimentazione di numerose discipline olistiche: spiritualità e crescita interiore, benessere, medicina alternativa e alimentazione naturale.Numerose già le iscrizioni dal centro nord Italia, partecipanti in arrivo da tutta la Toscana: Firenze, Maremma e Valdelsa in prima fila.

L'appuntamento di due giorni vede gli operatori professionisti accompagnare i partecipanti alla conoscenza delle discipline e trattamenti non trascurandone la pratica concreta che si svolge in workshop e seminari tematici.

Harmonya è per coloro che desiderano iniziare ad esplorare il mondo metafisico e spirituale per migliorare lo stile di vita. Oltre 15 conferenze e 13 workshop pratici con 7 seminari tematici provvederanno a colmare la curiosità dei presenti in merito a numerose discipline olistiche come la Cristalloterapia, la Cromopuntura, la Biodanza, i Bagni sonori, le campane tibetane, il Reiki, lo Shiatsu, il riallineamento vertebro-vibrazionale, la ginnastica spirituale del Maestro Aivanov, il Naturoigienismo, le pratiche di medicina alternativa, il Sistema Bates per la cura della vista, solo per citarne alcune.

L’evento, promosso ed organizzato da Associazione SaraS prevede incontri che si svolgeranno nell’auditorium principale a cui si alternano workshop e seminari tematici in altre aree del centro congressi. Tavole rotonde con relatori e operatori consentono ai partecipanti di condividere le esperienze e i risultati dei lavori di gruppo ed individuali. 

 Info e iscrizioni on-line sono possibili sul sito www.harmonya.it

SaraS è un’organizzazione no-profit toscana, indipendente, che opera da oltre vent’anni conducendo studi e ricerche su numerose tematiche sociali ed etiche. Attraverso la sua intensa attività di informazione SaraS promuove dibattiti liberi sulle scelte alternative a disposizione della nostra società nei vari campi. La condivisione delle ricerche e delle proposte di intervento avviene principalmente attraverso conferenze, congressi e seminari nonché la pubblicazione della rivista "Quarta Dimensione".

In evidenza