Gigi D'Alessio, SOLD OUT all' Obihall di Firenze

Calorosissima l'accoglienza dei Fan che hanno letteralmente invaso il teatro!

Alessandro
Alessandro Rella
31 ottobre 2017 14:08
Gigi D'Alessio, SOLD OUT all' Obihall di Firenze
Fotogallery di Alessandro Rella

"Parlerò poco, perchè devo cantare molto. E' difficile racchiudere 25 anni di carriera in due ore di concerto!" così Gigi D'Alessio inizia il concerto di Firenze, mandando in totale estasi il suo pubblico.

E' stato un susseguirsi di emozioni per i Fan presenti, che hanno cantato tutte le canzoni proposte da Gigi D'Alessio, non perdendo neanche una parola.

Pubblico di ogni età e proveniente da ogni parte d'Italia, con qualcuno già alla terza tappa di questo tour! 

La band con la quale Gigi D'Alessio ha diviso il palco ha dimostrato di avere un’intesa profonda ed immediata e di essere un tutt'uno con l'artista.

Il “Gigi D’Alessio Live Tour 2017” continuerà nei seguenti teatri italiani: 4 novembre Torino – Teatro Colosseo, 9 novembre Varese – Teatro Mario Apollonio, 10 novembre Mantova – Palabam, 16 novembre Catania – Teatro Metropolitan, 21 novembre Milano – Teatro degli Arcimboldi, 24 novembre Bergamo – Teatro Creberg, 25 novembre Sanremo (IM) – Teatro Ariston, 28 novembre Bari– Teatro Team, 26 e 27 dicembre Napoli – Palapartenope.

I biglietti per i concerti sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati e online su www.ticketone.it ad eccezione della data di Bari che è acquistabile solo tramite il circuito del teatro su www.teatroteam.it

Foto gallery
In evidenza