Freccialink, Alta Velocità tra Siena e Firenze con Freccia e Bus

Due corse Frecciarossa in più sulla Venezia – Roma - Napoli e due corse Frecciargento in più sulla rotta Verona - Roma con fermata a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 giugno 2016 15:43
Freccialink, Alta Velocità tra Siena e Firenze con Freccia e Bus

Il 12 giugno entra in vigore il nuovo orario ferroviario, e le Frecce Trenitalia crescono ancora: più destinazioni e più convenienza.

Nasce Freccialink, la possibilità di connettere città lontane dall’infrastruttura ad Alta Velocità, come Siena con i principali hub serviti dai Frecciarossa e Frecciargento, grazie ad un servizio integrato Frecce + Bus con interscambio a Firenze Santa Maria Novella.

Firenze beneficerà anche dei due nuovi Frecciarossa (Etr500) fra Venezia e Napoli e di due nuovi Frecciargento fra Verona e Roma, con tempi di viaggio di un’ora e 25 da e per la città lagunare e di 50 minuti da e per la città scaligera.

Ampliata l’offerta estiva sulla linea Tirrenica per i collegamenti Frecciabianca Roma - Genova che in Toscana, vedrà nuove fermate ad Orbetello e Viareggio.

L’Estate Trenitalia regala inoltre ai propri clienti molti motivi in più per abbandonare l’auto e scegliere il treno, a iniziare dall’opportunità di viaggiare sui Frecciarossa in Executive al prezzo del livello Business e in Business al prezzo dello Standard e sui Frecciargento, Frecciabianca e Intercity di viaggiare in prima al prezzo della seconda classe. L’offerta, denominata “Upgrade Estate” è valida per viaggi fino al 31 agosto.

Un occhio di riguardo ai titolari di CartaFreccia Young (under 26) e Senior (over 60). A luglio e ad agosto potranno viaggiare tutti i giorni, su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, tranne in Executive, con una riduzione del 50% sul prezzo base.

Ad agosto un’attenzione particolare sarà riservata a chi vorrà portare il proprio cane con sé in vacanza, il compagno a quattro zampe salirà a bordo di Frecce e treni a lunga percorrenza pagando un ticket quasi simbolico: 5 euro.

In evidenza