Rubrica — Spettacolo

Francesco Gabbani sceglie Hard Rock Cafe Firenze

Per la prima tappa del Magellano Instore Tour


Venerdì 17 novembre, alle 17.00, il cantante incontrerà i fan e firmerà le copie di "Magellano Special Edition", il doppio CD in uscita proprio il 17 novembre per BMG Rights Management che contiene, oltre al disco originale “Magellano”, certificato disco di platino il 16 ottobre scorso,un CD live dal titolo “Sudore, fiato, cuore”, registrato durante l'ultimo tour, che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e ha portato Francesco a esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori. L’instore tour è il capitolo finale di un viaggio e un tour incredibile iniziato il 19 giugno da Verona e conclusosi il 30 settembre dopo 44 concerti in giro per l'Italia. Dall'8 dicembre sarà inoltre disponibile, in esclusiva per Amazon, il doppio vinile di “Sudore, fiato, cuore” mentre il 20 gennaio, al Mandela Forum di Firenze, Francesco Gabbani festeggerà tutti i successi ottenuti con un concerto speciale.

L’11 febbraio 2017 Francesco Gabbani ha vinto la 67° edizione del Festival di Sanremo con “Occidentali’s Karma”: per la prima volta nella storia del Festival, un artista vince consecutivamente prima tra le Nuove proposte e poi tra i Big. Il 14 febbraio il video di “Occidentali’s Karma” totalizza 4.353.802 visualizzazioni confermandosi il primo video di un artista italiano più visto in un solo giorno in assoluto. Il singolo resta per settimane in vetta alle classifiche di vendita dei singoli e di airplay radiofonico.

L'accesso all’evento di Instore sarà garantito solamente a coloro che acquisteranno il disco o ai clienti di Hard Rock Cafe, con priorità di ingresso a chi effettuerà l’acquisto presso uno dei due negozi Galleria Del Disco che si trovano nel sottopassaggio della Stazione Santa Maria Novella di Firenze. Lo scontrino avrà anche funzione di pass. Per informazioni: 055/277841 oppure florence_marketingcoordinator@hardrock.com

Redazione Nove da Firenze