Rubrica — Fiorentina

Fiorentina-Roma nel pre-partita

Il l posticipo delle 20:45 di domenica chiuderà la 4^ giornata della Serie A


Spalletti, allo stadio Franchi siederà per la 252^ volta sulla panchina giallorossa. Allenamento stamani al Centro Sportivo sotto lo sguardo del DG Corvino per la Fiorentina alla vigilia della gara con la Roma. Di seguito i convocati da Paulo Sousa per la partita contro la Roma:

Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowski, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Valero, Zarate.

A seguito della lesione muscolare al retto femorale destro procurata il 28 agosto, l'atleta Matias Vecino sta procedendo correttamente il processo di guarigione. La presenza di una fibrosi dovuta ad un infortunio pregresso, proprio al medesimo muscolo, impone tuttavia ancora cautela prima di una completa idoneità agonistica.

La prossima partita di Campionato, Fiorentina–Milan, si disputerà domenica 25 settembre alle ore 20:45. Mentre l’incontro di Europa League contro il Qarabag è in programma allo Stadio Franchi giovedì 29 settembre.

Redazione Nove da Firenze