Fiorentina: 'Montella a Firenze ancora per molto tempo'

L'annuncio del ds Daniele Pradè che ha aggiunto di voler tornare a giocare la Champions. Primo giorno di vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia e al centro commerciale I GIGLI decine le persone in coda davanti al Fiorentina Store per assicurrasi i biglietti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 aprile 2014 19:39
Fiorentina: 'Montella a Firenze ancora per molto tempo'
Daniele Pradè

FIRENZE- La Fiorentina ha centrato ieri due traguardi storici con il rotondo 5-3 sul Verona: il successo numero 1.000 in Serie A e la 250esima vittoria dell'era Della Valle. «Questa ‘meta’ non poteva essere onorata in modo migliore e sotto tutti i punti di vista» ha dichiarato il Patron Andrea Della Valle a Violachannel.tv. «Sono orgoglioso che sia stata la mia famiglia a tagliare questo storico traguardo. Sono certo che raggiungeremo altri risultati importanti insieme perché questa è la strada giusta».

Dopo la bella vittoria di ieri, resta l'obiettivo di raggiungere il terzo posto, e in ogni caso consolidare il quarto. Ma la cosa più importante è stata la dichiarazione del ds Daniele Pradè che ha garantito di volere Montella alla Fiorentina ancora per molti anni con l'obiettivo di tornare a giocare la Champions.

Si giocherà a Roma il 3 maggio la finale di Coppa Italia tra Napoli e FIORENTINA. Da oggi sono in vendita i tagliandi per la partita dell’anno per i tifosi viola e il FIORENTINA STORE (Corte Magnani) del centro commerciale I GIGLI è stato letteralmente preso d’assalto: decine di tifosi sono state in coda in attesa del proprio turno per acquistare i biglietti.

Approfondimenti
Notizie correlate
In evidenza