Fiorentina: La campagna abbonamenti 2015/2016

Prezzi bloccati e un finanziamento a tasso zero: la campagna abbonamenti apre il primo di luglio all’insegna delle opportunità per i tifosi viola.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 giugno 2015 22:36
Fiorentina: La campagna abbonamenti 2015/2016

Grazie alla collaborazione con Findomestic Banca quest’anno i tifosi viola hanno la possibilità di acquistare il proprio abbonamento in 9 comode rate iniziando a pagare dal mese di settembre: rate trasparenti e a zero costi, nessuna spesa per l’istruttoria della pratica, nessuna imposta di bollo, nessuna spesa di comunicazione o d’incasso e gestione della rata. Gli interessi sono, infatti, offerti dalla Fiorentina ai propri tifosi che grazie a Findomestic potranno ora seguire la propria squadra del cuore usufruendo di un metodo di pagamento più comodo e conveniente.

La sottoscrizione degli abbonamenti con il finanziamento Findomestic è possibile presso la Biglietteria Ufficiale di ACF Fiorentina che sarà allestita presso l’Area Hospitality del Franchi (Ingresso Monumentale). Gli interessati dovranno presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità, codice fiscale e documento di attestazione del reddito.

Le fasi di vendita degli abbonamenti saranno due. La prima fase – dal 1° luglio al 10 agosto – è dedicata ai vecchi abbonati con tariffe più vantaggiose pensate per i fedelissimi dell’Artemio Franchi che eserciteranno la prelazione. Contemporaneamente, i posti liberi, saranno acquistabili a tariffa scontata durante il tradizionale InViola Time, la finestra temporale per chi decide di sottoscrivere un nuovo abbonamento a prezzo scontato. Dal 12 al 22 agosto, con la vendita libera, sarà possibile acquistare l’abbonamento a tariffa intero e senza agevolazioni in tutti i settori dello Stadio.

Le formule di abbonamento sono invariate rispetto allo scorso anno e continuano a offrire tante opportunità di risparmio a tifosi under 14, under 18, studenti, gruppi e famiglie.

Ancora una volta la campagna abbonamenti si svolgerà nel segno della massima trasparenza con la comunicazione anticipata al pubblico delle gare divise per fasce di prezzo e dei ratei gare con cui verificare la convenienza della sottoscrizione del tagliando stagionale rispetto all’acquisto dei biglietti singoli.

Novità in arrivo per chi ama seguire la Fiorentina anche lontano dal Franchi. Dall’inizio del Campionato di Serie A TIM anche presso le Biglietterie Ufficiali della Società si potranno acquistare i biglietti per le partite in trasferta.

Oltre alla campagna stagionale, sarà attiva da subito anche la vendita del Mini Abbonamento per le partite di Europa League che da settembre vedranno impegnata la Fiorentina. Chi acquisterà il mini abbonamento tra l’1 luglio e il 10 agosto godrà delle tariffe più vantaggiose in assoluto riservate al Viola Time. Dal 12 al 26 agosto, con la prevendita, i tifosi viola avranno ancora la possibilità di approfittare di prezzi agevolati. Dal 28 agosto al 16 settembre ci sarà invece la vendita libera dei posti ancora disponibili.

Per tutte le info è possibile visitare il sito www.violachannel.tv.

In evidenza