Fiorentina: grande attesa per la partita con la Juventus

A Cagliari una prova senza errori da fiducia alla squadra ed esaltata i tifosi verso l'incontro dell'anno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 dicembre 2014 14:36
Fiorentina: grande attesa per la partita con la Juventus

La partita di Campionato Fiorentina–Juventus si disputerà venerdì 5 dicembre alle ore 20:45. Sono esauriti i tagliandi di tutti i settori ad eccezione della Maratona Centrale, Maratona, Parterre di Maratona laterale. Sono disponibili i tagliandi di parterre Tribuna laterale – settori PT1 e PT9 - con tariffa scarsa visibilità al prezzo di €40.

Dopo lo 0-4 di Cagliari, a Firenze cresce già l'attesa per l'incontro dell'anno al Franchi. Ieri dal raddoppio di Mati Fernandez, la Fiorentina ha preso fiducia e si sono esaltati i suoi palleggiatori e i suoi centrocampisti, con il Cagliari inutilmente rovesciato in avanti alla ricerca del gol, che non è mai arrivato nella porta stregata di Neto.

Anche a Torino la gioia per la vittoria juventina di ieri è incontenibile. Migliore dei bianconeri Andrea Pirlo, che ha deciso il derby e ha mandato in estasi lo stadio. Il regista ha piazzato passaggi e molti lanci positivi, oltre al gol. Tevez ha tentato più volte il tiro. Arturo Vidal ha creato più occasioni, mentre sono tanti i palloni recuperati da Stephan Lichtsteiner. «Dobbiamo pensare di partita in partita -ha detto Giorgio Chiellini a fine derby- Abbiamo perso punti solo a Genova e Reggio Emilia, stiamo facendo numeri incredibili. Il campionato italiano è più vivo che mai, tuttavia. Vanno fatti i complimenti alla Roma, che è sempre lì. Noi puntiamo a migliorarci di continuo, senza mai accontentarci. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, ma abbiamo anche tanta umiltà»

Approfondimenti
Notizie correlate
In evidenza