Fantallenatori Nove da Firenze vi da i consigli anche su Radio Rosa

I consigli di Nove da Firenze trasmessi anche nella trasmissione "Radio Rosa in viola" dell'emittente Radio Rosa grazie alla collaborazione preziosa del conduttore Francesco Nidiaci. L'appuntamento si rinnoverà ogni sabato pomeriggio: in streaming www.radiorosa.it

04 ottobre 2014 15:23
Fantallenatori Nove da Firenze vi da i consigli anche su Radio Rosa

Sesta di campionato è ancora tempo di Fantacalcio. Come ogni settimana, ecco qualche utile consiglio per farsi trovare pronti fin da oggi pomeriggio con l'anticipo Verona-Cagliari. Se leggere non vi basta, attenzione perché i consigli di Nove da Firenze saranno trasmessi anche nella trasmissione "Radio Rosa in viola" dell'emittente Radio Rosa grazie alla collaborazione preziosa del conduttore Francesco Nidiaci. L'appuntamento si rinnoverà ogni sabato pomeriggio: in streaming www.radiorosa.it

Ora non perdiamo tempo e iniziamo dalla porta. La Roma, orfana di De Santis, si affiderà a Skorupski. Sconsigliabile il suo impiego data l'avversaria di oggi: la Juve. Merita una sicura maglia da titolare il laziale Marchetti che affronta, in casa, gli attaccanti del Sassuolo.

In difesa, spazio a De Ceglie  che, nel nuovo dispositivo tecnico di Donadoni a Parma, gioca praticamente da esterno alto. Sconsigliamo l'uso dell'ex viola Roncaglia che potrebbe vivere una giornata davvero impegnativa controllando il genio di Antonio Cassano.

A centro del campo, buone notizie per Firenze. Ci sarà Cuadrado: impossibile negargli un posto nell'undici titolare. Dopo la tripletta del turno precedente, sicura conferma per il cagliaritano Ekdal. Potrà ancora stupire? El Kaddouri del Torino non appare in splendida forma: se avete alternative valide, concedetegli pure un turno di riposo.

Passiamo all'attacco. Dato il turno casalingo contro il Chievo, suggeriamo l'impiego del duo Menez-Torres. Empoli-Palermo potrebbe essere un match dai tanti gol: dentro dunque Tavano da una parte e Belotti dall'altra. Chiudiamo con Babacar: sulle sue forti spalle, tutto il peso dell'attacco di Montella. Merita fiducia. Da evitare Marilungo del Cesena: contro la forte difesa dell'Udinese il suo pomeriggio non sarà dei più semplici.

In evidenza