​Europei 2016 a Firenze: maxischermo Easy Living in piazza Poggi

Si comincia stasera alle 21 con Francia-Romania, lunedì 13 alle 21 Belgio-Italia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 giugno 2016 13:33
​Europei 2016 a Firenze: maxischermo Easy Living in piazza Poggi

Easy Living, lo spazio estivo tra piazza Poggi e Lungarno Serristori, si attrezza per gli Europei di calcio: sulla terrazza dell’Arno torna il maxischermo a led, ben visibile anche con la luce del giorno, per guardare le partite in compagnia e all’aria aperta. Si comincia stasera con Francia-Romania a partire dalle ore 21. Si prosegue nel weekend con le partite successive, fino al momento più atteso: la discesa in campo degli Azzurri, lunedì 13 alle ore 21 contro il Belgio.

All’ombra dei pini della terrazza Easy Living sarà possibile seguire tutte le partite della Nazionale insieme agli amici, con la possibilità di fermarsi per una pizza o un hamburger al ristorante con vista sul fiume o per un aperitivo all’antico Chiosco. Nelle prossime settimane, quando i match si sovrapporranno, il maxischermo trasmetterà le partite più importanti, dando sempre la priorità a quelle dell’Italia.

Nel frattempo proseguono gli aperitivi con dj set del martedì e del giovedì al Chiosco di piazza Poggi: atmosfera vintage tutti i martedì a partire dalle 19.30, con Brocante – Old School Lovers, appuntamento dedicato agli appassionati di vinili e rarities, taglio più scanzonato e vacanziero il giovedì, con Florence Mixtape. Ad alternarsi in consolle nelle prossime serate saranno Coqo (14 giugno), Ghiaccioli e Branzini (16 giugno), Pop Air (21 giugno), Luka Wonderfur (23 giugno), Mr. Hot Lips (28 giugno) e Lorenzo Ugolini (30 giugno).

In evidenza