Rubrica — Empoli Calcio

Empoli vs Crotone. Marilungo e Skoruspki nel dopo gara

facebook

Marilungo: "Questi 3 punti sono importantissimi" Skoruspki;"Tutta la squadra ha lavorato bene"


Marilungo

“La nota stonata di tutto la gara è il gol del pareggio del Crotone, un gol dove ci siamo complicati la vita da soli, un gol che non doveva arrivare nei minuti di recupero del primo tempo. Si è continuato a soffrire il Crotone nei primi dieci minuti del secondo tempo ma, nonostante questo, si è riuscito sempre a tenere la partita in mano.

I miei obiettivi da attaccante? Personalmente non ho mai badato agli obiettivi personali anche perché soprattutto mi piace aiutare la squadra, lottare ed essere utile per la vittoria, poi se faccio 20 gol sono contento , e se ne faccio meno sono contento uguale, l’importante è giocare bene ma ciò che più conta è il risultato finale. Per quanto mi riguarda sto cercando di integrarmi visto che i miei compagni giocano a memoria ed il loro gioco ha dato dei buoni risultati nei campionati recenti.”

Skoruspki

“Il mio rientro dopo l’infortunio? L’importante è che abbiamo vinto, giocando anche un’ottima gara ed ottenendo tre punti importanti dopo due sconfitte consecutive. Auspico un buon risultato anche per la prossima gara esterna con il Torino.

“Se mi torvo bene con questa nuova difesa? I difensori hanno fatto un buon lavoro come tutti gli altri del resto. Questi tre punti fanno bene a tutti.”

Empoli Calcio — rubrica a cura di Franca Ciari

Franca Ciari

Franca Ciari — Giornalista pubblicista di formazione classica giuridico-economica (commercialista laureata all'Università degli Studi di Siena). Vive a Empoli e si occupa di calcio dal 2008, in particolare della squadra di casa , protagonista da 30 anni della scena italiana del pallone professionistico

E-mail: francaciari@gmail.com